The GazettE

« Older   Newer »
  Share  
Yuky-chan
view post Posted on 3/7/2008, 14:15




The GazettE


image


I Gazette sono un gruppo J-Rock Giapponese, e appartengono al filone del Visual kei.
gennaio del 2002 e nell'aprile dello stesso anno pubblicano il loro primo singolo, Wakaremichi. Nel 2003 il batterista Yune viene sostituito da Kai. Nello stesso anno il gruppo firma un contratto con la casa discografica PS Company. Da lì in poi il gruppo si esibirà in continui concerti, e la sua fama tenderà a salire senza soste. Nel settembre 2004 esce il loro primo album, Disorder, e agli inizi del 2006, quando sono già un gruppo molto popolare in Giappone, esce il loro secondo album, NIL.

image


Formazione

* Ruki - voce
* Uruha - chitarra
* Aoi - chitarra
* Reita - basso
* Kai - batteria




E ora i + stupendi del gruppo...
RUKI


image


E REITA!!!!!!!!!!!!!!


image


La mia canzone preferita... Cassis!
 
Top
kocka95
view post Posted on 18/2/2009, 23:58




uno dei miei cantanti preferiti e myavi...e stupendo e a una caratteristica speciale...le sue canzoni non fanno mai annoiare...per le amanti di canzoni asiatiche vi consiglio di ascoltarlo almeno una volta e sarò sicura che vi piacerà... vi consiglio di andare su you tube cliccando''myavi seno senora senorita'' e ascolterete allora uno dei suoi brano piu famosi...e bellissima e lui nel video e micidiale...
invece se lo volete conoscere piu fisicamente vi consiglio di andare su google e cliccare ''myavi'' poi immagine e lo vedrete uscire...e veramente forte...dai sbrigatevi...per ki ama musica movimentata e sopratutto asiatica vi cinsiglio di andarci...by kocka95
 
Top
Honey-YuzuYuzu
view post Posted on 25/3/2012, 13:14




Io adoro Anna Tsuchiya, Olivia Lufkin e Yuna Ito sono tre bravissime cantanti!!! :wub: :wub: :wub:
 
Top
2 replies since 3/7/2008, 14:15   2482 views
  Share